Lo shakedown accende il Rally della Marca

Il secondo round del Trofeo Italiano Rally apre i battenti con i test in località Monfenera. Differita su ACI Sport TV alle 18.30, prima della partenza dal cuore di Valdobbiadene delle 19.30

Image

Si anima il 40° Rally della Marca, secondo appuntamento del Trofeo Italiano Rally, con l'azione dello shakedown che fa tremare le vigne attorno a Valdobbiadene. Alle 13.00 gli equipaggi verificati con vetture gruppi RC2N hanno iniziato a prendere confidenza con gli asfalti trevigiani su 2,05km in località Monfenera, in un tratto cronometrato che domani corrisponderà alla prima parte della PS “Monte Tomba”. Una sessione di shakedown dunque molto utile per i protagonisti del Trofeo Italiano Rally e della Coppa Rally di 4^ Zona, per cominciare a prendere il ritmo ma sopratutto per cercar di capire quali saranno le condizioni e le scelte da fare in vista della giornata di sabato.

I migliori passaggi, con i commenti allo start degli equipaggi, saranno trasmessi in differita su ACI Sport TV a partire dalle 18.30, un appuntamento da non perdere a cui seguirà la diretta dalla partenza della manifestazione dal cuore di Valdobbiadene, prevista per le 19.30. Questo il programma del venerdì al 40° Rally della Marca, con tutta la gara che sarà cosi concentrata di sabato. 

A QUESTO LINK I TEMPI DELLO SHAKEDWON IN DIRETTA